andcerve Inserito: 17 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2014 Ciao a tutti, sono alla ricerca di un relè con queste caratteristiche: monostabile con contatto NA tensione in ingresso 230 Vac installabile in scatole di derivazione o retrofrutto Dopo lunghe ricerche in rete sono riuscito a trovare solo il Finder 13.31.8.230.4300 (http://www.findernet.com/en/node/43048) Il problema è che costa ben 16 euro cad. Nessuno mi sa suggerire un relè con le stesse caratteristiche che costi meno? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andcerve Inserita: 20 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2014 Strano, nessuno ha mai dovuto utilizzare un relè con queste caratteristiche e mi può indicare un modello economico? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 20 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2014 Non è una situazione che capita quotidianamente...... non sapevo nemmeno dell'esistenza dell'apparecchio di cui hai inserito il collegamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 20 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2014 non dichiari la portata del contatto , ovvero se ti serve solo per separare due circuiti o per comandare esempio un carico da scatola di derivazione puoi anche inserire uno serie 55 oppure un undecal , ma credo il risparmio sia quantificabile in pochissimi Euro , cioè non la metà.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati