andcerve Inserito: 17 ottobre 2014 Segnala Inserito: 17 ottobre 2014 Ciao a tutti, sono alla ricerca di un relè con queste caratteristiche: monostabile con contatto NA tensione in ingresso 230 Vac installabile in scatole di derivazione o retrofrutto Dopo lunghe ricerche in rete sono riuscito a trovare solo il Finder 13.31.8.230.4300 (http://www.findernet.com/en/node/43048) Il problema è che costa ben 16 euro cad. Nessuno mi sa suggerire un relè con le stesse caratteristiche che costi meno? Grazie
andcerve Inserita: 20 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2014 Strano, nessuno ha mai dovuto utilizzare un relè con queste caratteristiche e mi può indicare un modello economico? Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 20 ottobre 2014 Segnala Inserita: 20 ottobre 2014 Non è una situazione che capita quotidianamente...... non sapevo nemmeno dell'esistenza dell'apparecchio di cui hai inserito il collegamento!
luigi69 Inserita: 20 ottobre 2014 Segnala Inserita: 20 ottobre 2014 non dichiari la portata del contatto , ovvero se ti serve solo per separare due circuiti o per comandare esempio un carico da scatola di derivazione puoi anche inserire uno serie 55 oppure un undecal , ma credo il risparmio sia quantificabile in pochissimi Euro , cioè non la metà....
Messaggi consigliati