carlito81 Inserito: 17 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2014 (modificato) Ciao Ragazzi! Praticamente, quando collego l'alimentatore (con o senza batteria inserita) la spia di alimentazione si accende per solo un paio di secondi e poi si spegne. Ovviamente la batteria non carica ed il notebook non si accende con batteria staccata. Ho provato anche un altro alimentatore sicuramente funzionante ma il problema rimane. Questo si è verificato dopo che l'ho smontato per togliere il lettore dvd che si era inceppato. Potreste aiutarmi a cercare di individuare il problema? Modificato: 17 ottobre 2014 da carlito81 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2014 Sicuro di aver riconnesso bene tutti i flat e connettori? Dai una controllatina anche ai pin dei connettori maschi, potrebbe essere che qualcuno si è piegato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlito81 Inserita: 8 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2014 Alla fine ho risolto. Il problema era nei cavetti del pulsante di accensione che si erano staccati. Mi ero fatto ingannare dal fatto che la spia di alimentazione si spegne dopo pochi secondi (non so per quale motivo) ma in realtà l'alimentazione c'è. Grazie comunque! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 8 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2014 Di nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati