bu508af Inserito: 17 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2014 Salve, vi chiedo un consiglio. Vado subito al nocciolo della questione.. Questo lcd non accende, c'è soltanto il led rosso acceso. Poi non dà segni di vita. A parte la 5 volt che è presente. Le altre tensioni non ci sono.. Nel forum ho letto qualcosa riguardo aggiornamenti... Pensate si tratti di questo? Ringrazio chi vorrà aiutarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 18 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2014 Volevo provare la scheda alimentazione da sola ma non parte senza l on off dalla main.... Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2014 daglielo tu,5V al PS on Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 18 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2014 Grazie Riccardo..Può essere una questione di aggiornamento? Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2014 non saprei,ma non credo.Per caso monta il telaio Vestel 17 e rotti? Controlla il famoso diodo schottky D708 qualora ci fosse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 18 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2014 Ho misurato le tensioni dell alimentatore.. mettendo i 5 volt su ps-on.. ci sono tutte. Quindi l alimentatore funziona.. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 18 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2014 La scheda alimentazione è : delta dps-140spmentre nella main non vedo modello.. a parte il modello della tv riportato sulla main e hsf sull etichetta del codice a barre.. Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bu508af Inserita: 18 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2014 A questo punto non so dove mettere le mani..Può essere la main guasta?La dovrei provare... ma non ce l ho... Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2014 certo che può essere la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati