Dindino Inserito: 17 ottobre 2014 Segnala Inserito: 17 ottobre 2014 Ciao a tutti, posseggo un piano fornelli della marca e tipo in oggetto. Da qualche giorno non si accende più uno dei cinque fuochi ed appena lascio il pomello per fermare la scintilla d'accensione, la fiamma si spegne: praticamente non mi tiene piu la fiamma. Di solito mi capitava per colpa di leggeri spostamenti di incastro della ghiera e quindi, sistemando bene le parti dopo la pulizia, il tutto riprendeva a funzionare. Questa volta, non ne esco, non è per colpa di umido, non per colpa di sporco, non per posizione errata dell'alloggio....insomma....anche il pomello non mi sembra che abbia qualcosa....che dovrei fare??? Grazie a tutti! Un saluto
Dindino Inserita: 21 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2014 Grazie mille!....la termocoppia la raggiungo da sotto sfilando il forno oppure sono costretto a staccare il piano cottura e sollevarlo divincolando lo stucco?....e cosa dico al rivenditore, basta la marca e si capisce il pezzo?...in effetti non so se recupero il modello esatto del nardi....potrei fare una foto col cell....eventualmente? (perdonami archimede57 se rilancio...)... intanto grazie e un saluto a te ed al forum!
Messaggi consigliati