OFFICINA TV Inserito: 17 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2014 buonasera ho un problema su un tv schaub lorenz sl32mg2. rimane in pre accensione . ho controllato tensioni alimentazione tutte ok... cosa potrebbe essere. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 17 ottobre 2014 sei completamente fuori sezione (utility) Adesso la spostiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2014 (modificato) hai gia' controllato, quando accendi il tv, se arriva il segnale on/off dalla main? Modificato: 18 ottobre 2014 da baldus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OFFICINA TV Inserita: 20 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2014 il segnale on/off non arriva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 20 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2014 prova scollegare il cavo LVDS e vedi se la retroilluminazione accende Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OFFICINA TV Inserita: 20 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2014 il tv non accende per niente ,rimane in stand-by. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OFFICINA TV Inserita: 20 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2014 ho controllato meglio le tensioni e ho notato all'uscita dell'alimentazione sono presenti soltanto i 5v.nessun altra tensione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 22 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2014 prova scollegare il connettore che va alla main e ponticella il pin on/off con i 5v, dopo controlla se le tensioni sono presenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2014 e se le tensioni tornano,è guasta la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
OFFICINA TV Inserita: 22 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2014 le tensioni tornano. quindi ,cosa posso fare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2014 (modificato) sulla main verifica lo stato degli elettrolitici e degli integrati stabilizzatori di tensione.Di più non puoi fare se non cambiare la scheda Modificato: 22 ottobre 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati