Leonardo Vaccarone Inserito: 17 ottobre 2014 Segnala Inserito: 17 ottobre 2014 Buongiorno a tutti! ora che sarei quasi deciso a prendere una lavasciuga...mi sto perdendo in decine di siti con prezzi estremamenti variabili, molto modificati poi da cifre esorbitanti per trasporto, resa della lavatrice ecc. sapete consigliarmi su quale sito acquistare? (il più conveniente, con un buon servizio ovviamente) grazie in anticipo Leonardo
fil26t Inserita: 17 ottobre 2014 Segnala Inserita: 17 ottobre 2014 Ti consiglio di avvalerti di un motore di ricerca prezzi come kelkoo, trovaprezzi, twenga, ecc ecc
Leonardo Vaccarone Inserita: 17 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2014 ho usato tutti e tre ed è per questo che sono abbastanza confuso: ci sono differenze di prezzo anche di 200 euro e oltre!
fil26t Inserita: 17 ottobre 2014 Segnala Inserita: 17 ottobre 2014 Io la mia l'ho ordinata da uno di quelli che aveva il prezzo più basso chiedendo il pagamento contrassegno, almeno paghi quando arriva la merce, non prima.
del_user_193193 Inserita: 17 ottobre 2014 Segnala Inserita: 17 ottobre 2014 Leonardo non sarebbe il caso di aprire una nuova discussione?!
Kaim Justin Inserita: 17 ottobre 2014 Segnala Inserita: 17 ottobre 2014 Lo stavo dicendo io...Poi ho lasciato perdere...
Leonardo Vaccarone Inserita: 17 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2014 chiedo venia sono un neofita mo' ci provo
Leonardo Vaccarone Inserita: 17 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2014 Buongiorno a tutti! ora che sarei quasi deciso a prendere una lavasciuga...mi sto perdendo in decine di siti con prezzi estremamenti variabili, molto modificati poi da cifre esorbitanti per trasporto, resa della lavatrice ecc. sapete consigliarmi su quale sito acquistare? (il più conveniente, con un buon servizio ovviamente) grazie in anticipo Leonardo
Kaim Justin Inserita: 17 ottobre 2014 Segnala Inserita: 17 ottobre 2014 Trova prezzi offre prezzi buoni..
Diomede Corso Inserita: 17 ottobre 2014 Segnala Inserita: 17 ottobre 2014 scodato e riunito ora preseguiamo qui
Leonardo Vaccarone Inserita: 17 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 17 ottobre 2014 ma che forte! mi avete riunito tutto in un altro post! che forti grazie e dunque...non cerco un motore tipo trovaprezzi ma la quasi certezza di beccare uno store online onesto: sono attonito perchè ho scoperto che unieuro è il più caro di tutti e mediaworld poco meno caro (tenendo presente che in questi anni ho sempre fatto lì i miei acquisti di persona...) ma insomma, scegliendo i meno cari poi scopro che uno non ritira l'usato, l'altro non ti permette di accordarti col corriere (già, vado a prenderla io la lavasciuga poi se non mi trovano in casa ) ecc. diciamo che se non scoprivo questo forum prendevo la prima lavasciuga che mi capitava, ma a sto punto...se tanto mi dà tanto...perchè non chiedere aiuto a voi?
fil26t Inserita: 17 ottobre 2014 Segnala Inserita: 17 ottobre 2014 i corrieri fanno un tentativo di consegna, se non ti trovano ti telefonano e concordano in nuovo passaggio, e ancora e ancora, non preoccuparti per loro portarsela in magazzino é solo una scocciatura. Per quanto riguarda buttare la vecchia basta che senti l'azienda municipalizzata rifiuti della tua citta', in genere un servizio ritiro ingombranti c'é, forse ti fanno pagare una tariffa se stai a piani alti
Messaggi consigliati