gg74 Inserito: 17 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 17 ottobre 2014 Salve, scusate se mi intrometto ma ho una power identica guasta. Ma i diodi D920 D921 e D922 che tipo sono? con che cosa posso cambiarli? Tra l'altro come difetto specifico il tv non parte e lampeggia il led stand by blu. Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2014 Ciao e benvenuto, ho diviso la tua discussione creandone una nuova tutta per te in quanto è vietato da regolamento accodarsi a vecchie discussioni anche se per problemi simili, perchè crea inutile confusione. Quindi ora continua su questa fino alla sua conclusione. Per cortesia scrivi anche marca e modello del televisore, oltre che il codice completo della scheda in questione, così cerchiamo lo schema e vediamo che diodi sono quelli che hai indicato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gg74 Inserita: 19 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2014 Mi scuso per l'errore. Dunque,il tv è un Telefunken modello TE26857 S1, mentre la power è una 17IPS06-2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blu2000 Inserita: 10 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2021 Io possiedo una board 17ips06-2 da riparare , il diodo smd marcato come d806 alla prova diodi diretta misura 1.174 volt e sarebbe da sostituire .. Che sigla avrebbe un diodo corrispondente ? La tv e una telefunken te 26857 s1 .. chiedo scusa se accodandomi alla discussione vada contro il regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 11 ottobre 2021 si,il regolamento non lo permette,apri una tua discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati