SmemoM11 Inserito: 18 ottobre 2014 Segnala Inserito: 18 ottobre 2014 ho l'esigenza di poter avere sullo stesso cavo la gestione del LNB SCR e Legacy non contemporaneamente, non potendo passare due cavi secondo voi è possibile utilizzare i miscelatori e i demiscelatori che solitamente vengono utilizzati per gestire su un cavo il segnale satellitare e quello terrestre? Grazie
patatino59 Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Inserita: 18 ottobre 2014 I Mix-demix satellitari si basano sulla separazione delle frequenze utilizzate (Terrestre 40-860 MHz, Sat 950-2150 MHz) con filtri passa basso e passa alto. L' SCR e l'uscita Legacy usano la stessa banda di frequenze, per cui la risposta e' no. Infatti la tecnologia SCR e' stata sviluppata proprio per inviare 4 utenze satellitari sullo stesso cavo. Che io sappia teoricamente potrebbe portarne 32, ma a tutt'oggi non ci sono dispositivi da piu di 4 porte in commercio.
SmemoM11 Inserita: 18 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2014 allora costretto a passare due cavi
lucarosko Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Inserita: 18 ottobre 2014 ciaoma di quante prese hai bisogno???? 5??
SmemoM11 Inserita: 19 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2014 no ho bisogno di una sola presa sat ma ho la necessità di dover testare decoder SCR e Legacy, per le mie esigenze pensavo se installo partitore passivo dove agli ingressi collego scr e legacy e l'uscita del partitore alla presa penso che potrei gestire in modo univoco le due tecnologie.
giacomocastelnuovo Inserita: 19 ottobre 2014 Segnala Inserita: 19 ottobre 2014 Ciao, esiste un scr collegabile ad un lnb 4 uscite hv, che "sente" in automatico il dipo di decoder collegato, universale o scr, In questo modo ti basta un solo cavoQui i dettagli www.lemelettronica.it/pdf/serie_scx53.pdf
SmemoM11 Inserita: 19 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 19 ottobre 2014 Ma eventualmente con il partitore potrebbe funzionare se uso i due sistemi in modo univoco?
Messaggi consigliati