Paolo Masini Inserito: 18 ottobre 2014 Segnala Inserito: 18 ottobre 2014 Da ieri non mi parte più la lavatrice Bosch modello WFH 1661 Da spenta con oblò aperto 1. chiudo oblò 2. giro selettore temperatura 3. si accende led INIZIO luce fissa 4. premo AVVIO 5. si accende led LAVAGGIO luce fissa 6. dopo circa 1 minuto si spegne led LAVAGGIO ed inizia a lampeggiare led INIZIO Ho controllato il carico acqua che arriva correttamente all'elettro valvola Ho provato a premere più a fondo l'oblò per vedere se non chiude bene Ma nessun movimento, non da segno di vita a parte i led sul pannello di controllo Non si sente scattare la chiusa oblò e l'elettrovalvola di carico acqua. Paolo grazie a tutti
Del_User_149266 Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Inserita: 18 ottobre 2014 (modificato) Problemi di scarico...... controllare filtro, scarico a muro, trappola aria, valvola oko ( se presente ) pressostato, pompa scarico. Modificato: 18 ottobre 2014 da cesarini
Paolo Masini Inserita: 18 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 18 ottobre 2014 Grazie Ho già Pulito il filtro dio scarico, non c'è acqua rimasta e il filtro era pulito. Proverò con il pressostato poi vi aggirno. Ciao
Del_User_149266 Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Inserita: 18 ottobre 2014 Ci sono altre cose da controllare.....
Del_User_149266 Inserita: 19 ottobre 2014 Segnala Inserita: 19 ottobre 2014 (modificato) Chiedo scusa.... ricontrollando il difetto è il blocco porta, ponticella i contatti 2-3 che danno continuità alla scheda il terzo è il n1 che va lasciato libero, controlla i numeri del blocco porta dovrebbero essere ( 1-2-3 ) Modificato: 19 ottobre 2014 da cesarini
Paolo Masini Inserita: 20 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2014 RIPARATA che soddisfazione. Ho smontato il pannello anteriore della lavatrice senza togliere la guarnizione dell'oblò e sorpresa c'era il connettore del blocco porta scollegato, l'ho collegato e la lavatrice ora funziona perfettamente. Grazie Cesarini e grazie a tutti
dinopasqui Inserita: 26 aprile 2016 Segnala Inserita: 26 aprile 2016 C'e un difetto nel sistema.nella mia erano i carboncini consumati.
Messaggi consigliati