sicultech Inserito: 18 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 18 ottobre 2014 salve a tutti ho un vcr schaub lorenz sl12200 long play che qundo pigio il tasto accensione dopo 2 secondi al massimo sul display appare una scritta Er03. Ho cercato su internetper vedere se trovavo a che guasto corrispondesse ma niente, ho cercato anche sulle discusioni e sui guasti risolti ma niente da fare.potete aiutarmigrazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2014 Ciao. Posta una foto del VCR e della meccanica. Potrebbe essere il commutatore di funzioni a difettare,sempre che sia presente su questo modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sicultech Inserita: 23 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 novembre 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 23 novembre 2014 e la foto? Segui la procedura sotto la mia firma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sicultech Inserita: 24 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2014 fronte meccanica la cassetta non sono riuscito ad uscirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2014 prova ad agire manualmente sull'albero del motorino di caricamento in basso nella foto,oppure,ma con moltissima cautela : stacca i fili di alimentazione dello stesso e alimentalo a 4-5V vedi se il verso di estrazione cassetta è giusto ,altrimenti inverti la polarità se senti forzare non insistere,rischi di finirlo di rompere queste sono le ultime meccaniche ciofeca prima di morire definitivamente come tecnologia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati