Vai al contenuto
PLC Forum

Hp Nx 7300 Accende Ma Monitor Nero

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve da qualche giorno il mio portatile mi ha abbandonato, se lo accendo parte la ventola , hardisk, luci ma il monitor rimane nero ho provato a collegare la VGA in un altro monitor e niente tutto sempre nero, ho cambiato inverte comprato nuovo ma ancora niente potete aiutarmi grazie

Casimiro Sarluca
Inserita:

Prova con monitor esterno vga.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ha detto che l'ha già fatta questa prova ;)

Inserita:

Si infatti già fatta. Con esito negativo

Casimiro Sarluca
Inserita:

Scusate, mi è sfuggito!

Provato anche a sostituire la ram? Utilizzare un solo modulo ram alternandolo di slot? Togliere tutto ciò che non serve per la visualizzazione sul display...quindi togliere hard disk, unità ottica e se ci sono altri dispositivi.

Prova anche a togliere la batteria tampone e lascia il notebook senza alcuna fonte di alimentazione per una mezzora, poi alimenti solo con alimentatore e riprova.

Se hai una cpu prova anche quella...che cpu monta?

Inserita:

Non ricordo la CPU appena li riparo te lo faccio sapere, comunque la prova cambiando RAM l'ho fatta e anche levando la batteria adesso devo provare senza hardisk appena ho due minuti provo t faccio sapere grazie

Inserita:

Salve a tutti ho fatto tutte le prove ho levato tutto RAM hardisk parte ottica ma schermo nero, ho messo il altra RAM sempre nero lo schermo controllato CPU e niente , ho cambiato linverter pure ma tutto nero cosa posso fare?

Casimiro Sarluca
Inserita:

Non rimane altro che controllare la scheda madre...Se ci sono tutte le alimentazioni, l'assorbimento...Non è come una passeggiata ed è complicato anche per tecnici esperti.