Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Da Win 8.1 A Win 7

Messaggi consigliati

Simone Baldini
Inserito:

Devo prendere un portatile nuovo, in giro sono praticamente dotati solo di win8.1 e ne avrei visto un Asus che fa al caso mio. Il problema però è che su quel pc devo installarci programmi che girano solo con win 7 a 32bit. È' possibile con win 8.1 pro 64bit avere licenza per il 7 32 bit?

Casimiro Sarluca
Inserita:

Solo alcuni modelli supportano il downgrade, lo potrebbe sapere il rivenditore.

Simone Baldini
Inserita:

Proverò a vedere, grazie. Oggi ho scoperto che i programmi funzionano anche su win 7 pro 64bit a differenza di quanto dichiarato del produttore del sw, ma su win 8.1 si apre ma non trova via BT l'antenna.

Inserita:

Sob Simone hai tutta la mia solidarietà

E in rete si parla già di windows 9

Simone Baldini
Inserita:

Sono riuscito a fargli vedere pure l'antenna bt. Ora mi manca solo il drive di un accessorio ottico. Ho richiesto al produttore americano che sul sito dice di avere i drive ma non li ha on line! Speriamo in bene!

Simone Baldini
Inserita:

Ho dovuto usare l'accessorio ottico RS232 e comprare un nuovo adattatore USB-RS232 che funziona sotto win 8.1 64bit. Ora sembra funzionare tutto!