Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Whirlpool Whirlpool Awe 8629 - Smontaggio Manopola

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti devo smontare la scheda della lavatrice whirlpool awe 8629 carica alto qualcuno sa dirmi come smontarla specialmente la manopola esterna colore argento,grazie.

Inserita:

Salve a tutti vi chiedo gentilmente se c'e' qualcuno che sappia dirmi come si toglie la manopola timer che e' collegata con la scheda L1928 lavatrice whirlpool awe 8629 visto che non funziona piu' ,grazie ai vs. consigli gradirei anche io poter sostituire il resistor fuse..induttanza e il circuito integrato .aspetto vs gradita risposta,grazie

Inserita:

Mi sono scordato di dire che il lavoro che ho fatto fino adesso e' : smontaggio delle due schede...alimentazione ....e tutti i morsetti connessi ai lati della scheda,naturalmente il pezzo e' separato dal resto della macchina.Ora visto che non vorrei danneggiare la manopola del timer e il timer vi chiedo se mi potete aiutare a dirmi come posso fare per toglierla ?credo comunque che porterò la scheda a centro riparazione schede elettroniche,non ho un'attrezzatura adeguata di quel livello.Ho provato a vedere nel forum se c'e' la risposta,non l'ho trovata perciò ho bisogno di un vs aiuto grazie

Inserita:

Ciao, e benvenuto nel forum :smile: lasciamo stare la mancata presentazione, ma se hai letto il regolamento avrai notato che non sono graditi i solleciti prima che sia trascorsa almeno una settimana dalla richiesta di aiuto. Non avertene a male, qui ci sono tanti professionisti preparati che sicuramente avranno un suggerimento da darti. Però tieni presente che tutti (o quasi) lavorano e dedicano il tempo libero al forum per hobby. Abbi un po' di pazienza ed avrai la risposta da qualcuno dei tanti bravi riparatori che ci leggono. :smile:

Inserita:

Grazie della risposta non ne ero a conoscenza ,aspetto come e' giusto .

Inserita:

Ciao, se non erro le manopole restano attaccate alla scocca. Devi togliere la scheda con gli incastri che ci sono. Metti magari una foto ben visibile.

Inserita:

Non sono riuscito a caricare le foto ma grazie al consiglio ho smontato tutto il blocco di plastica che contiene la scheda grazie

Inserita:

Noto con piacere che la scheda è la l1863 whirlpool e non la l1928 .....comunque grazie mia moglie e i miei figli vi ringraziano, domani la porto a un centro riparazione.....di nuovo tante grazie!

Scusate la scheda è la L 1373 della whirlpool

Inserita:

Non sono riuscito a caricare le foto ma grazie al consiglio ho smontato tutto il blocco di plastica che contiene la scheda grazie