Vai al contenuto
PLC Forum

Tv Samsung Le32A455C1Dxxc Solerizzata.

G flash

Messaggi consigliati

salve: questo tv funzionava con una fascia larga due dita lato alto .tutte righe classico della T-con, mi sono permesso di controllare qualche saldatura apparentemente cratereizzata,ma dopo questo intervento è rimasto il difetto in piu' l 'immagine si presenta solerizzata .cosa posso fare , cosa mi consigliate. la scheda è siglata 320AB02CP2lv0.3. il difetto è dovuto a lei?.vi saluto. G flash

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 weeks later...

salve: caro Riccardo ritorno di nuovo su questo problema ,perchè dopo l'attesa di oltre 30 giorni ,ho ricevuto la scheda che avevo chiesto a Lavinci. ma con mia grande delusione mi ritrovo con lo stesso difetto.ora mi chiedo è la scheda difettosa oppure c'è qualche altra cosa da controllare, sai non vorrei dire a Lavinci che la scheda è difettosa se non sono sicuro. ti prego ,anche agli amici che seguono la discussione di darmi una risposta al piu presto possibile. un saluto circolare. G flash

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

dovresti verificare in SM se il pannello settato corrisponde a quello effettivo del tv.Non chiedermi le procedure perchè non le so

Link al commento
Condividi su altri siti

salve .Riccardo, credo che ti riferivi in service modo, ma nemmeno io so come entrarci, la cosa strana è che con la sua scheda il video era buono, poi dopo che con aria calda ci sono passato sopra si è presentato questo difetto,e ho deciso di cambiarla.non vorrei che la scheda acquistata da Lavinci fosse difettosa anche lei.al momento non so come fare. ti saluto . G flash

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

credo che ti riferivi in service modo, ma nemmeno io so come entrarci

Forse usando la funzione CERCA del forum.......

Per i TVC Samsung,le opzioni sono due:

A TV spento dal telecomando (st-by),premere in sequenza i tasti

Info - Menu - Mute - Power on (riaccendere)

oppure:

Mute 1 8 2 power (tv in off)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

salve;ho provato con tutte le due possibilità, ma il difetto rimane uguale, penso che sia proprio il pannello a difettare, anche perche' presenta quella fascia verticale di 10cm mancante di immagine; .non avendo altro da dirvi che un saluto. G flash.

Link al commento
Condividi su altri siti