G flash Inserito: 19 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2014 salve: questo tv funzionava con una fascia larga due dita lato alto .tutte righe classico della T-con, mi sono permesso di controllare qualche saldatura apparentemente cratereizzata,ma dopo questo intervento è rimasto il difetto in piu' l 'immagine si presenta solerizzata .cosa posso fare , cosa mi consigliate. la scheda è siglata 320AB02CP2lv0.3. il difetto è dovuto a lei?.vi saluto. G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 19 ottobre 2014 per la solarizzazione sicuramente è lei la causa,per le righe non ci metterei la mano sul fuoco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 17 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2014 salve: caro Riccardo ritorno di nuovo su questo problema ,perchè dopo l'attesa di oltre 30 giorni ,ho ricevuto la scheda che avevo chiesto a Lavinci. ma con mia grande delusione mi ritrovo con lo stesso difetto.ora mi chiedo è la scheda difettosa oppure c'è qualche altra cosa da controllare, sai non vorrei dire a Lavinci che la scheda è difettosa se non sono sicuro. ti prego ,anche agli amici che seguono la discussione di darmi una risposta al piu presto possibile. un saluto circolare. G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2014 dovresti verificare in SM se il pannello settato corrisponde a quello effettivo del tv.Non chiedermi le procedure perchè non le so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 19 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 19 novembre 2014 salve .Riccardo, credo che ti riferivi in service modo, ma nemmeno io so come entrarci, la cosa strana è che con la sua scheda il video era buono, poi dopo che con aria calda ci sono passato sopra si è presentato questo difetto,e ho deciso di cambiarla.non vorrei che la scheda acquistata da Lavinci fosse difettosa anche lei.al momento non so come fare. ti saluto . G flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 19 novembre 2014 Ciao. credo che ti riferivi in service modo, ma nemmeno io so come entrarci Forse usando la funzione CERCA del forum....... Per i TVC Samsung,le opzioni sono due: A TV spento dal telecomando (st-by),premere in sequenza i tasti Info - Menu - Mute - Power on (riaccendere) oppure: Mute 1 8 2 power (tv in off) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G flash Inserita: 5 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2014 salve;ho provato con tutte le due possibilità, ma il difetto rimane uguale, penso che sia proprio il pannello a difettare, anche perche' presenta quella fascia verticale di 10cm mancante di immagine; .non avendo altro da dirvi che un saluto. G flash. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati