multimetro81 Inserito: 19 ottobre 2014 Segnala Inserito: 19 ottobre 2014 Salve questo televisore all inizio si vedevano delle righe sottili orizzontali nere nel lato destro dell pannello , poi col tempo e cominciato a complicarsi con varie rigbe verticali e colori mischiati, smomtando ho visto che sulla t-con se e cosi che si chiama la scheda che collega il pannello su una flat fa piccole scintille.. pensate che sia la t-con? E dove si possono trovare? Questa scheda e siglata V6 32/42/47 FHD TW120HZ_TFTEA
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 ottobre 2014 Segnala Inserita: 19 ottobre 2014 purtroppo è il cavo flex che non fa più contatto.Vedi se ripulendo e ravvivando i contatti,eliminando i residui carboniosi,riesci a risolvere. Ti do il 50% di probabilità di riuscita
Mirko Confalone Inserita: 19 ottobre 2014 Segnala Inserita: 19 ottobre 2014 si ho gia fatto.. pero' dopo che ho fatto questa prova di pulire tutte e 2 le flat che vanno al pannello continuava a fare quelle piccole scintille e poi ne ha fatto una nei componenti nel lato sinistro della scheda quindi suppongo che gli ha datto il colpo di grazia
Messaggi consigliati