CristianBjt Inserito: 5 aprile 2004 Segnala Inserito: 5 aprile 2004 Allora ieri ho adocchiato un bel motore di lavatrice che ho subito smontato,e quello che ha 5 fili lo collegato con il relativo condensatore da 18microfarad e sembra che va bene, pero secondo me scalda troppo secondo voi da cosa puo dipendere???????????ho visto l'assorbimento della bassa velocita' ed e regolare mentre quella alta velocita e di 5amper (non sono troppi?)
bit Inserita: 5 aprile 2004 Segnala Inserita: 5 aprile 2004 Come lo hai collegato? Sei sicuro che il condensatore sia lo stesso per la bassa e per la alta velocità?
CristianBjt Inserita: 5 aprile 2004 Autore Segnala Inserita: 5 aprile 2004 Allora ho usato quello che sta solo per il comune qui ho collegato solo il neutro,poi ho collegato hai due avvolgimenti con valore ohmmico similare il condensatore con la fase ,spero di esser stato chiaro.Comunque grazie mille Bit mi sa che il condensatore diverso il problema,per la due velocita'.
bit Inserita: 5 aprile 2004 Segnala Inserita: 5 aprile 2004 I collegamenti sono giusti, ma non mi ricordo se il condensatore è lo stesso per le due velocità.Ciao!
Messaggi consigliati