leoncino1 Inserita: 6 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 8 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2014 (modificato) ok Modificato: 8 novembre 2014 da leoncino1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leoncino1 Inserita: 25 dicembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 dicembre 2014 Risolto:la scheda acquistata era rotta e me l'hanno venduta per nuova,infatti ne ho acquistata un'altra e tutto in automatico è andato a buon fine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rosarios Inserita: 19 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2017 Chiedo scusa se mi inserisco in questo post ma sarei interessato all'acquisto di questa scheda TP-MSD309.BP75 che e' la stessa in oggetto...nel link segnalato pero' sono esaurite...sapreste consigliarmi qualche altro sito? chi l'ha acquistata potrebbe dirmi dove? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jonathan182 Inserita: 1 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2019 Salve io ho un difetto sulla stessa scheda credo la mia è la tp msd 309.bp75 praticamente non si accende più dopo un fulmine ma il TV era spento ho provato a veder i fuse e sono buoni cambiato anche due resistenze da altra scheda simile e il trasformatore quello giallo per intenderci ma nulla il condensatore principale si carica ma non mi alimenta la scheda cosa potrei controllare? Diodi? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2019 Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2019 il regolamento vieta accodamenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati