piccinno luigi Inserito: 20 ottobre 2014 Segnala Inserito: 20 ottobre 2014 La mia macchina ha finito di funzionare proprio appena scaduta la garanzia biennale. Si è fermata nel bel mezzo del lavaggio con tutta l'acqua dentro, ho aperto lo sportello (già sbloccato) credendo che avesse finito il ciclo di lavoro e ho allagato il bagno. Ora dando tensione si accendono le spie ma la lavatrice non parte; ho aperto la macchina e in verità ho constatato che la parte elettrica- elettronica e poca cosa, tutto consta di una scheda posta alla base sul retro a sx e nella parte superiore frontale la basetta dei comandi. Quello che chiedo, prima di chiamare qualcuno che me la venga a riparare; posso fare qualcosa da me, magari col tester, per capire cosa sia successo? Cosa testare e come, per poter capire quale parte della macchina ha dato forfait? Un ringraziamento anticipato a colui che mi darà qualche delucidazione. Luigi14
Del_User_149266 Inserita: 20 ottobre 2014 Segnala Inserita: 20 ottobre 2014 (modificato) Ai sbagliato sezione questa è dei guasti risolti non è per le discussioni......i moderatori te la chiudono. ##### spostata. Modificato: 20 ottobre 2014 da Livio Migliaresi
piccinno luigi Inserita: 22 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 22 ottobre 2014 Il filtro mi sembra abbastanza pulito; però vorrei essere certo che non ci sia un intoppamento a valle del filtro stesso. Come posso fare ciò?
alesicilia Inserita: 22 ottobre 2014 Segnala Inserita: 22 ottobre 2014 Devi controllare se la girante interna del filtro è libera e si può muovere liberamente
piccinno luigi Inserita: 23 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2014 Carissimo alesicilia questo è un ottimo consiglio. Grazie e saluti
Messaggi consigliati