Vai al contenuto
PLC Forum

Lg 42Pj350 Non Si Accende..

Messaggi consigliati

Inserito:

la tv , si presenta con alimentazione inserita prova a partire ma va in protezione , ed escono solo i 5 volt. provo a scollegare la scheda 42t1-ysus.. e le tensioni si ripristinano i 5 , i 60, e i 200 controllo la scheda e mi accorgoche ci sono dei transitor finali in corto e sono q33,q22,q21,q12, q11, da premetter il cliente prima che si spegnesse da tempo faceva un leggero effetto neve rosso che il cliente x nascondere il fastidio toccava la sessione immaggine e riusciva a ridurlo fino al punto che si e spento e non sie riacceso piu ..cosa potrebbe esserci oltre a quello che o costatato..??..cordiali saluti fabry..1505652_792226217502097_4141865226153813

Inserita:

cortesemente potrei avere lo schema della scheda della foto..?..vi ringrazio vivamente...

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

vedi se qui trovi qualcosa (ne dubito però).Premi get manual in basso appena compare

Inserita:

grazie x la risposta ma questo sito non mi fa aprire il fail in pdf x vedere lo schema..non saprei il perchè.. non ci sarebbe un 'altro sito..? vi ringrazio vivamente..

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

devi premere get manual in basso che appare al posto di processing dopo una ventina di secondi.

Comunque l'ho guardato e c'è poco di interessante

Inserita:

comunque ti ringrazio x la risposta.....