Stefano Bugnoli Inserito: 20 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2014 Buongiorno, non so se è il forum corretto, ma è l'unico che ho trovato che parla di questo climatizzatore con pompa di calore. Ho acquistato questo prodotoo 2 anni fa, e recentemente ho avuto necessità di usare la pompa di calore (cosa che non mai neanche provato), ma quando cerco di impostare lo split pigiando il tasto Mode del telecomando, non riesco a mettere in modalità HEAT, ovvero la salta. Da cosa può essere dovuto? Grazie mille per la disponibilità Stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 20 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2014 la macchina o il telecomando non sono per pompa di calore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 20 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2014 (modificato) b Modificato: 20 ottobre 2014 da alighi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 20 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2014 da catalogo sembra un on-off in pompa di calore non conosco il modello ma prova a leggere bene le istruzioni comprese quelle di installazione non vorrei che o ci sia uno swich da impostare oppure non siano stati collegati i due fili tra unita interna ed esterna per alimentare la valvola d'inversione.ma non riesco a trovare in rete i relativi manuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Bugnoli Inserita: 21 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2014 infatti il problema è che non ho manuali o istruzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 21 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2014 prova a vedere aprendo il telecomando tipo cambiargli le pile se vedi un qualche dip switch perchè se è il telecomando a saltare la modalità caldo il problema risiede nel telecomando visto che il collegamento telecomando clima è unidirezionale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Bugnoli Inserita: 22 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2014 risolto! era veramente una sciocchezza.. ho tolto e rimesso le batterie al telecomando e mi ha fatto scegliere tra cool e heat. Ho messo heat e tutto funziona! probabilmente in precedenza era stato messo su cool e quindi faceva solo freddo. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minomazzeo Inserita: 5 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2020 Stefano Bugnoli ha ragione ,avevo lo stesso problema ,non mi dava la funzione heat ,tolto le batterie ,rimesse dopo qualche minuto. Tutto funziona a dovere ! 😃 Grazie Stefano! Buon anno 2020! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minomazzeo Inserita: 5 gennaio 2020 Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2020 Stefano Bugnoli ha ragione ,avevo lo stesso problema ,non mi dava la funzione heat ,tolto le batterie ,rimesse dopo qualche minuto. Tutto funziona a dovere ! 😃 Grazie Stefano! Buon anno 2020! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati