del_user_212894 Inserito: 20 ottobre 2014 Segnala Inserito: 20 ottobre 2014 Buongiorno, Non essendo riuscito a cancellare dei file di un trojan con il programma malware, avendo individuato i file nel system di Windows vorrei cancellarli ma mi viene negato con la dicitura che il file è in esecuzione. Avevo visto dal mio datore di lavoro come fare a fermare chi era in esecuzione , ora lui è fuori per lavoro, e io non ricordo. Chi mi aiuta? se può essere di aiuto un file si chiama hiberfil.sys In alternativa un software migliore di malwarebyte ? Grazie
alex01rosso Inserita: 20 ottobre 2014 Segnala Inserita: 20 ottobre 2014 Non è farina del mio sacco, ma se posso aiutarti ne sono lieto: Ecco come cancellare il file hiberfil.sys su Windows 7 1 - Clicco sul pulsante "Start" 2 - digito da tastiera cmd, sulla casella appena sopra il pulsante Start Appare in alto il progamma cmd.exe Attenzione: non lo devo aprire semplicemente con un clic! 3 - clicco con il tasto destro sopra il programma cmd.exe 4 - e dal menu a discesa clicco su "Esegui come amministratore" 5 - e confermo con un clic su "Si" 6 - dalla riga di comando digito powercfg -h off 7 - e premo "Invio" da tastiera. 8a - chiudo poi semplicemente la finestra del programma cmd.exe oppure, più "elegantemente" 8b - digito il comando Exit 9b - e premo "Invio".Il file hiberfil.sys è stato eliminato.
del_user_212894 Inserita: 20 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2014 Ho provato ma con cmd mi apre: C:\Users\AmministratoreUser: Digitando powercfg -h off compare la scritta Non si dispone dell'autorizzazione
sx3me Inserita: 21 ottobre 2014 Segnala Inserita: 21 ottobre 2014 e se avvii con una live di linux e cancelli il file?!
del_user_212894 Inserita: 21 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2014 Vi aggiorno, ho fermato il processo dei file con la gestione di attività da Win 7 ed ho lanciato prima il programma adwcleaner e poi McAffe, entrambi hanno cancellato, file diversi., fatto questo Sembra ora tutto ok. speriamo
Messaggi consigliati