agostino1962 Inserito: 20 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2014 Salve a tutti i partecipanti del Forum, dopo alcune ricerche su Internet e su questo forum ho deciso di chiedere se qualcuno mi può dare un'indicazione su un equivalenza per un integrato fotoacoppiatore che devo cambiare su una piastra di alimentazione. La piastra fa parte di un tv monitor siglato Philips e la piastra è siglata 4H 14E02.A10 il componente fa parte della cirtuiteria che pilota l'integrato STRW6262, che ho trovato esploso da fulminazione, girando su internet ho trovato altri utenti che hanno lamentato lo stesso problema. Veniamo al dunque il componente è siglato 817L e in giro o dal negozio ho trovato dei PC817C o PC817 sapete dirmi se posso sostituirlo con questi o se conoscete equivalenti specifici da poter usare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 21 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2014 ciao, cercati quà eventuali difefrenze... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2014 (modificato) vanno bene anche quelli, i fotoaccoppiatori per fortuna non sono critici,basta rispettare la polarità e le tensioni di lavoro max Modificato: 21 ottobre 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati