gfainky Inserito: 20 ottobre 2014 Segnala Inserito: 20 ottobre 2014 Salve, Sono finalmente in possesso di 3 esemplari di ONE DT e vorrei metterli all'esternop intorno ai 3 muri di casa mia. Ed avrei 3 domandine per voi esperti.. ... 1) Per 2 muri, vorrei fissarli a 95 gradi "chiudendo" i sensori verso il muro. Ho visto che bisogna tagliare la plastica "di una mezza luna" con un seghetto per posizionare la staffa che posiziona il sensore a 95 gradi.... dico bene? Ho fatto una foto nel caso non mi sia spiegato... devo segare via la parte che ho dipinto nera? https://db.tt/d3FiZOZt 2) Per il 3zo muro, l'unica possibilità che mi si presenta e' quello di fissare il sensore al soffitto del balcone, e' possibile o l'unico metodo di installazione e' quello verticale? se lo installo orizzontalmente al soffitto quale sarebbe l'angolo di copertura? 3) Bisogna sempre chiudere verso il muro il sensore o e' possibile anche farlo andare verso l'esterno senza muro finale? Grazie per le delucidazioni... poi giovedi' passero' ad installarlo.. G.
Panter Inserita: 21 ottobre 2014 Segnala Inserita: 21 ottobre 2014 1) sì è quello nero da togliere, basta intaccare i due punti estremi e poi usare una pinza torcendo. 2) installato su muro sotto il balcone. 3) non è necessario chiudere verso un muro, l'importante sono i 95°, in pratica i 2 raggi devono risultare ambedue fuori del muro
Giulio Faini Inserita: 22 ottobre 2014 Segnala Inserita: 22 ottobre 2014 ah ok per 1), grazie. per 2) allora posso metterlo orizzontale sul soffitto del balcone o solo verticale? 3) se lo installo senza muro finale, non posso regolare la lunghezza dei 2 raggi ma arriveranno fino ad un massimo di 12 metri?
Panter Inserita: 22 ottobre 2014 Segnala Inserita: 22 ottobre 2014 2) sotto il balcone ci deve essere un muro no? per montarlo orizzontale ci deve essere un motivo e lo sai tu. 3) arriveranno sì a 12m ma basta che diminuisci la portata della microonda per limitare la portata in DT dato che c'è la funzione AND.
sandro onoff Inserita: 12 novembre 2014 Segnala Inserita: 12 novembre 2014 ciao Giulio, toglimi una curiosità: come va il sensore montato in orizzontale?
Messaggi consigliati