Vai al contenuto
PLC Forum

Installare One Dt....

gfainky

Messaggi consigliati

Salve,

Sono finalmente in possesso di 3 esemplari di ONE DT e vorrei metterli all'esternop intorno ai 3 muri di casa mia.

Ed avrei 3 domandine per voi esperti.. :thumb_yello::thumb_yello: ...

1)

Per 2 muri, vorrei fissarli a 95 gradi "chiudendo" i sensori verso il muro.

Ho visto che bisogna tagliare la plastica "di una mezza luna" con un seghetto per posizionare la staffa che posiziona il sensore a 95 gradi.... dico bene?

Ho fatto una foto nel caso non mi sia spiegato... devo segare via la parte che ho dipinto nera?

https://db.tt/d3FiZOZt

2)

Per il 3zo muro, l'unica possibilità che mi si presenta e' quello di fissare il sensore al soffitto del balcone, e' possibile o l'unico metodo di installazione e' quello verticale? se lo installo orizzontalmente al soffitto quale sarebbe l'angolo di copertura?

3)

Bisogna sempre chiudere verso il muro il sensore o e' possibile anche farlo andare verso l'esterno senza muro finale?

Grazie per le delucidazioni... poi giovedi' passero' ad installarlo.. :D :D

G.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) sì è quello nero da togliere, basta intaccare i due punti estremi e poi usare una pinza torcendo.

2) installato su muro sotto il balcone.

3) non è necessario chiudere verso un muro, l'importante sono i 95°, in pratica i 2 raggi devono risultare ambedue fuori del muro

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok per 1), grazie.

per 2) allora posso metterlo orizzontale sul soffitto del balcone o solo verticale?

3) se lo installo senza muro finale, non posso regolare la lunghezza dei 2 raggi ma arriveranno fino ad un massimo di 12 metri?

Link al commento
Condividi su altri siti

2) sotto il balcone ci deve essere un muro no? per montarlo orizzontale ci deve essere un motivo e lo sai tu.

3) arriveranno sì a 12m ma basta che diminuisci la portata della microonda per limitare la portata in DT dato che c'è la funzione AND.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...