milione Inserito: 20 ottobre 2014 Segnala Inserito: 20 ottobre 2014 ciao a tutti,mi chiamo emil, sono della zona di vicenza e avrei bisogno del vostro aiuto.premetto che non sono un tecnico,ma mi piace il fai da te...ho un problema con la sudetta lavatrice,durante un lavaggio ha smesso di funzionare,leggevo qua e la che ci sono tre componenti sulla scheda da cambiare,me lo confermate?non si accende nessuna spia,la tensione però arriva...potrebbe dipendere dall elettroserratura?se fosse quella,le spie comunque dovrebbero accendersi,giusto?voi che dite?scusate i tanti punti di domanda.....aiuto!!!!!!
ex-NRGista Inserita: 20 ottobre 2014 Segnala Inserita: 20 ottobre 2014 Se fosse un problema di alimentazione, girando il selettore non si dovrebbe accendere nessuna spia.
milione Inserita: 20 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2014 infatti non si accende nulla...
ex-NRGista Inserita: 21 ottobre 2014 Segnala Inserita: 21 ottobre 2014 Sta' sicuro che sostituendo l' integrato, la resistenza fusibile da 100 ohm, l' induttanza di filtro ed eventualmente qualche condensatore la tua lavatrice ripartirà senza problemi.
milione Inserita: 21 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 21 ottobre 2014 va bene,mi date l elenco esatto dei pezzi per favore?grazie mille
Messaggi consigliati