fisica Inserita: 31 ottobre 2014 Segnala Inserita: 31 ottobre 2014 Di cose losche ne ho fatte, ma mai arrivato a leggere il finale di un romanzo, questo no! Prova dell'affermazione: mia moglie e mia figlia non guardano mai film o serie tipo giallo o poliziesco con me, perchè a metà film mi scappa di dire il colpevole.... mi odieranno??? A parte gli scherzi, sono fautore della curiosità, quindi so che essa va saziata, anche se con fatica, un po' come il palo della cuccagna, il salame lo trovi facilmente anche in negozio! (GPMARGI, qui si parla di salami, tornerai fra noi???) Quindi Mirko, confermo 100%!!!
gabri-z Inserita: 31 ottobre 2014 Segnala Inserita: 31 ottobre 2014 (modificato) Quindi Mirko, confermo 100%!!! Anche io !!! , perchè a metà film mi scappa di dire il colpevole.... mi odieranno?? Sarai perdonato ! (col passare del tempo ! ) ; Modificato: 31 ottobre 2014 da gabri-z
Kevin7415 Inserita: 6 settembre 2015 Segnala Inserita: 6 settembre 2015 Interessante, mi piacerebbe capire di piu'...mi puoi dare altri dettagli e siti attendibili in merito a Baby monitor e Interferenza elettromagneticaGrazie per il tuo tempo.K.
sx3me Inserita: 7 settembre 2015 Segnala Inserita: 7 settembre 2015 fai questo esperimento, carica il flash, tienilo in mano in modo che illumini orizzontalmente, con l'altra mano tieni appeso davanti al flash, a breve distanza, un foglio di carta leggera, e fai il lampo.weee... ma a proposito... ancora non si è svelato che dovrebbe succedere!
fisica Inserita: 7 settembre 2015 Segnala Inserita: 7 settembre 2015 PROVARE, FARE IPOTESI, SCRIVERE....
Kevin7415 Inserita: 21 ottobre 2015 Segnala Inserita: 21 ottobre 2015 At Fairo :\Interessante, mi piacerebbe capire di piu'...mi puoi dare altri dettagli e siti attendibili in merito.Grazie per il tuo tempo.K.
Messaggi consigliati