Omissam74 Inserito: 21 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2014 Ciao. Scusate per il titolo ambiguo. Credo che la palystation sia modificata visto che per prova mi hanno dato due giochi masterizzati. Accendendola mi esce la schermata per le configurazioni varie e per quelle di internet( premetto che che non ho mai vasto una ps2 accesa). Inserisco il disco, a volte non gira per niente, a volte fa un piccolo movimento. Ottica da cambiare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2014 (modificato) Le modifiche costringevano l'ottica (a meno di inserimento di una successiva modifica salva lente) a mettere continuamente a fuoco,causando la fine prematura del laser Modificato: 21 ottobre 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 22 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2014 mettendo un disco vicino all'ottica, si dovrebbe vedere il raggio laser? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 22 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2014 ah, non legge ne i cd ne i dvd. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 31 gennaio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2015 So che è passato parecchio tempo, ma sostituita l'ottica nulla è cambiato....... Consigli????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkotec Inserita: 30 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 30 maggio 2015 l'ottica sostituita era nuova oppure di seconda mano?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 31 maggio 2015 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2015 Comprata su ebay. Venduta come nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 maggio 2015 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2015 prova a rimuovere la modifica e rimettere tutto come in origine,poi prova a vedere se legge i cd originali e non masterizzati in casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naitoraven951 Inserita: 15 novembre 2015 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2015 (modificato) Magari si è dissaldato qualche filo, magari la modifica riesce a modificare i dati per il mechacon ma non li invia. Se si è bruciata quest'ultima c'è poco da fare. Concordo con Riccardo, ricordo, ai tempi della FAT , oltre alla modifica venivano messi una serie di diodi per salvare il mechacon. Modificato: 15 novembre 2015 da Naitoraven951 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati