Vai al contenuto
PLC Forum

Playstation 2 Non Va

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao. Scusate per il titolo ambiguo. Credo che la palystation sia modificata visto che per prova mi hanno dato due giochi masterizzati. Accendendola mi esce la schermata per le configurazioni varie e per quelle di internet( premetto che che non ho mai vasto una ps2 accesa). Inserisco il disco, a volte non gira per niente, a volte fa un piccolo movimento. Ottica da cambiare?

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

Le modifiche costringevano l'ottica (a meno di inserimento di una successiva modifica salva lente) a mettere continuamente a fuoco,causando la fine prematura del laser

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

mettendo un disco vicino all'ottica, si dovrebbe vedere il raggio laser?

• 3 months later...
Inserita:

So che è passato parecchio tempo, ma sostituita l'ottica nulla è cambiato.......

Consigli?????????????

• 3 months later...
Inserita:

l'ottica sostituita era nuova oppure di seconda mano??

Inserita:

Comprata su ebay. Venduta come nuova.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a rimuovere la modifica e rimettere tutto come in origine,poi prova a vedere se legge i cd originali e non masterizzati in casa

• 5 months later...
Inserita: (modificato)

Magari si è dissaldato qualche filo, magari la modifica riesce a modificare i dati per il mechacon ma non li invia. Se si è bruciata quest'ultima c'è poco da fare. 
Concordo con Riccardo, ricordo, ai tempi della FAT , oltre alla modifica venivano messi una serie di diodi per salvare il mechacon. 

Modificato: da Naitoraven951