Flobio Inserito: 21 ottobre 2014 Segnala Inserito: 21 ottobre 2014 Ciao a tutti è il mio primo post su questo forum, per ora mi ero solo limitato a leggere e imparare qualcosa. Il mio TV aveva il solito problema del click del relè con mancata accensione, come avete suggerito in tanti ho sostituito i condensatori della scheda di alimentazione da 10v e 1000 nF Con altri da 16v e 1000 nF in totale erano 5 che comunque visivamente non presentavano rigonfiamento o fuoriuscita di liquidi. Non Ho sostituito gli altri 3 che sono da 25v e 1000 nF. Ora la TV accende e rimane accesa per qualche minuto e poi si rispegne. In più non si sente l'audio, infatti nell'altra scheda (quella dove ci sono tutte le porte scart hdmi ecc) c'è un piccolo annerimento dove sembra mancare uno o due componenti laghi circa mezzo millimetro e lunghi 3/4mm. Come posso fare? Lo spegnimento può essere dovuto all'altra scheda?
Attila Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Inserita: 23 ottobre 2014 Sei un po generico.... Fai una foto della scheda con ccomponente bruciato ..
pablesdj Inserita: 31 ottobre 2014 Segnala Inserita: 31 ottobre 2014 O perlomeno codice della main e sigla di quello che pare bruciato. Anche se 1-2 foto chiariscono meglio
mistertv Inserita: 31 ottobre 2014 Segnala Inserita: 31 ottobre 2014 Intanto prova a scollegare il connettore della tastiera se non è il tipo a sfioramento ed usa solo il telecomando, non vorrei i problemi derivassero dai tasti difettosi. Potresti dover cambiare la memoria 24C256 sulla main.
Messaggi consigliati