Vai al contenuto
PLC Forum

Kdl-52W4000 Spento

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti, ho questo tv completamente spento, ho controllato i vari fusibili e resistenze sull'alimentatore ( 1-876-290-12 ) tutto ok, dalle misure effettuate non riscontro tensioni sul secondario e non si sente scattare nemmeno il relè, penso che il problema sia nello stesso alimentatore ma prima di procedere all'acquisto dello stesso chiedo a qualcuno di voi se gli fosse mai capitato riuscendo a ripararlo, il costo del nuovo non è alto 94€ però vorrei acquistare abbastanza con certezza! grazie a tutti

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prima di acquistarlo verifica che il comando PS ON proveniente dalla main ci sia

Inserita: (modificato)

ciao riccardo, ho eseguito le misure da tè consigliate, dunque il PS-ON non cè l'unica tensione che ho sul connettore main sono 3.3 v di st-by....potrebbe essere la main? i 3.3 v sono l'unica tensione che ho sul secondario alimentatore, tutto il resto è morto!

Modificato: da gioen
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a mandare un 3,3 sul PS on e vedi se si generano le altre tensioni.Se così fosse è la main a difettare

Inserita: (modificato)

ok , come ho dato i 3.3 v ho sentito scattare il relè e sono presenti 12v e 13v mancanti..quindi main difettosa...grazie riccardo!! sei un genio!!!

Modificato: da gioen
Riccardo Ottaviucci
Inserita:

magari! ;)

Inserita:

buongiorno, arrivata main sostituita e tv perfetto! ringrazio riccardo per i consigli !!! :clap: :clap: :clap: ora posto in casi risolti, grazie ancora