mtcattarin@supereva.it Inserito: 22 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2014 Buongiorno. Ho bisogno di un consiglio. Ho una vecchia casa unifamiliare in campagna sul monte amiata , nel sud Toscana,a750 metri. La casa è in pietra di circa 200 metri calpestabili, composta da tante piccole stanze separate da muri spessi, con soffitti bassi ( 2,60) al piano terra e max 320 al primo piano al colmo del tetto, non coibentato. In casa ci sono 2 bagni ma 1 doccia sola, 11 termosifoni da circa 10/12 elementi. È una seconda casa, in inverno a volte quando arriviamo nel fine settimana la temperatura interna arriva a 2/3 gradi se fuori nevica. Qual'è la ddmensione giusta per una caldaia a gas? Attualmente c'è una vecchia caldaia a gasolio da 35kw.Grazie per i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 22 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2014 io andrei con una 33/32 kw (dipende dal costruttore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mtcattarin@supereva.it Inserita: 23 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2014 Nel paese più vicino c'è un installatore unical. Ho visto che hanno una caldaia da 32 le. Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2014 installatore o CAT unical? se è un centro assistenza unical allora ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati