ovidiu.c Inserito: 22 ottobre 2014 Segnala Inserito: 22 ottobre 2014 ciao. da 1 mese sono dissocupato.ho diploma di maturità meccatronica,multo bravo in elettronica ,elettrica,mecanicca e informatica pero quando cerco lavoro mi chiedi di sapere anche programmazione plc.adesso ho trovato a ENAIP cittadella (PD) di fare questo corso-30 ore e 450 euro.secondo voi vale or posso trovare qualcosa di meglio? vi ringrazio in anticipo per qualche risposte .
luigi69 Inserita: 22 ottobre 2014 Segnala Inserita: 22 ottobre 2014 con questa domanda sfondi una porta aperta, o se preferisci...spari sulla croce rossa....giri il coltello nella piaga.... naturalmente volevo scherzare , non per mancanza di rispetto nei tuoi confronti , semplicemente per fare un esempio pratico su quale puo essere l'utilità di un corso di 30 ore per la massima correttezza verso l'ente che lo organizza , e per la mia imparzialità , che è la regola del forum : io non commento la cifra o chi lo organizza , ma la sua durata..... e il corso sarebbe generico o rivolto a una marca o modello in particolare ?
Nicola Carlotto Inserita: 22 ottobre 2014 Segnala Inserita: 22 ottobre 2014 Via su google e cerca Corsi plc
Livio Orsini Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Inserita: 23 ottobre 2014 Segui il link nella mia firma e vai al videocorso di GianMario Pedrani su S7, è ottimo
Messaggi consigliati