elezeta Inserito: 22 ottobre 2014 Segnala Inserito: 22 ottobre 2014 Come da titolo discussione ho un problema di antenna visto che non riesco ad aumentare il segnale del GSM è possibile diminuire la soglia di intervento guasto del Nexus? Ovvero invece che il 40% per ritornare sopra soglia portarla a 20% circa... o eliminare il guasto intervento e non inoltrare le chiamate di guasto. Grazie in anticipo per le risposte
Panter Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Inserita: 23 ottobre 2014 La soglia non è possibile cambiarla, e in nessun gsm. Penso dovresti spostare il gsm (penso sia un Nexus) e relativa antenna in punto di ricezione migliore.
paperilla Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Inserita: 23 ottobre 2014 il guasto non è al 40 % ma al 18 % per cui sotto il tuo valore definito come minimo. no non è possibile cambiare il valore, ma puoi provare a spostare il nexus oppure puoi provare vari operatori cercando di rimanere sempre tra i tre operatori REALI. ciao mirko
elezeta Inserita: 23 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2014 ... ho il segnale a 28% e mi da errore guasto Nexus. Riesce a inviare correttamente sms e chiamate.
reka Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Inserita: 23 ottobre 2014 devi aumentare il segnale, anche se elimini la segnalazione di guasto il combinatore è comunque come non averlo con il segnale così basso.
elezeta Inserita: 23 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2014 ragazzi ho risolto sostituendo antenna...
Panter Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Inserita: 23 ottobre 2014 Hai messo il tipo corto (1/4 d'onda)?
elezeta Inserita: 23 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2014 ho preso la GSMANT100B a catalogo Inim
Panter Inserita: 24 ottobre 2014 Segnala Inserita: 24 ottobre 2014 Sì, quella corta come opzione per lo smartlink, bene. Hai un maggior guadagno (sempre sperando che il segnale sia stabile)
Messaggi consigliati