elezeta Inserito: 22 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2014 Come da titolo discussione ho un problema di antenna visto che non riesco ad aumentare il segnale del GSM è possibile diminuire la soglia di intervento guasto del Nexus? Ovvero invece che il 40% per ritornare sopra soglia portarla a 20% circa... o eliminare il guasto intervento e non inoltrare le chiamate di guasto. Grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2014 La soglia non è possibile cambiarla, e in nessun gsm. Penso dovresti spostare il gsm (penso sia un Nexus) e relativa antenna in punto di ricezione migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperilla Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2014 il guasto non è al 40 % ma al 18 % per cui sotto il tuo valore definito come minimo. no non è possibile cambiare il valore, ma puoi provare a spostare il nexus oppure puoi provare vari operatori cercando di rimanere sempre tra i tre operatori REALI. ciao mirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elezeta Inserita: 23 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2014 ... ho il segnale a 28% e mi da errore guasto Nexus. Riesce a inviare correttamente sms e chiamate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2014 devi aumentare il segnale, anche se elimini la segnalazione di guasto il combinatore è comunque come non averlo con il segnale così basso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elezeta Inserita: 23 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2014 ragazzi ho risolto sostituendo antenna... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2014 Hai messo il tipo corto (1/4 d'onda)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elezeta Inserita: 23 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2014 ho preso la GSMANT100B a catalogo Inim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 24 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2014 Sì, quella corta come opzione per lo smartlink, bene. Hai un maggior guadagno (sempre sperando che il segnale sia stabile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati