elettrix01 Inserito: 22 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2014 Buongiorno a tutti, volendo scaricare il sorgente da un plc omron sysmac C40,K di che software e che cavo avrei bisogno? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2014 ciao oltre al cavo seriale ti serve il syswin o il vecchio LSS (che girava sotto DOS). io per un vecchio c20 ho usato il syswin (non gira con s.o. 64 bit) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcontini Inserita: 24 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2014 Oltre a quanto detto da lelos, mi sa che ti occorre anche un interfaccia LK201 Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claubo Inserita: 24 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2014 Ciao Elettrix01,per collegarti al C40K ti servirebbe la scheda 3G2C7LK201EV1; poi collegarsi al connettore 25 pin della scheda attraverso il cavo RS2322CN220 che mette a disposizione una 9pin per collegarsi ad un computer. A questo punto con Syswin dovresti poterti collegare.Qualche mese fa mi era capitato un caso analogo ed ero riuscito a collegarmi.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettrix01 Inserita: 27 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2014 Grazie mille a tutti, vedo di trovare i componenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati