giakgiak Inserito: 22 ottobre 2014 Segnala Inserito: 22 ottobre 2014 Ciao, sto cercando una lavatrice "affidabile" da 6 kg con carica frontale che abbia dei cicli di lavaggio dalla durata ragionevole , di classe A+ o superiore, con partenza ritardata e rilevamento del carico. Chi riesce a darmi una dritta ? Grazie mille
Kaim Justin Inserita: 22 ottobre 2014 Segnala Inserita: 22 ottobre 2014 Hotpoint ti va bene???????Ma non lo so se per i tempi andiamo bene...
Diomede Corso Inserita: 22 ottobre 2014 Segnala Inserita: 22 ottobre 2014 che abbia dei cicli di lavaggio dalla durata ragionevole pochi marchi hanno un tasto o simile per poter ridurre il tempo del ciclo in funzione del minor sporco... ma io non potrei fare marchette!!!
alesicilia Inserita: 22 ottobre 2014 Segnala Inserita: 22 ottobre 2014 (modificato) Per potere gestire il tempo come ti pare LG F12A8NDA e anche slim Modificato: 22 ottobre 2014 da alesicilia
Kaim Justin Inserita: 22 ottobre 2014 Segnala Inserita: 22 ottobre 2014 http://www.monclick.it/product.aspx?Codice=77218&HTTP_REFERER=http://GOOGLESHOPPINGIT&REFERER_CODE=77218&utm_source=googleshoppingit&utm_medium=comparatori&utm_term=77218&utm_campaign=lavatrici%2520e%2520lavasciuga&gclid=CNzY8YGSwcECFSYIwwod7UcA1g Questa va bene o e troppo???
Diomede Corso Inserita: 22 ottobre 2014 Segnala Inserita: 22 ottobre 2014 BIMBI!!! e possibile mai? Ale e Kaim! Smanettate tutto il giorno al pc e sarete (forse) più veloci pure di me su quella tastiera.... non vi siete scaricati i libretti di quelle macchine per andare a vedere che in nessuno dei due casi c'è quello che l'autore del thread sta cercando!?!? Nè quella LG, nè la Hotopoint hanno la possibilità di modificare/accorciare i tempi di lavaggio in maniera versatile... Forse la LG ha il tasto Intensivo(aumenta)/Risparmio tempo(Diminuisce il tempo) occhio!
Kaim Justin Inserita: 22 ottobre 2014 Segnala Inserita: 22 ottobre 2014 (modificato) Hai ragione Diomede...ma che vuoi dire li scarico i libretti di tutte le macchine della hotpoint io ancora che vuoi dire con in alcuni casi thread del autore che stai cercando si sono veloce a scrivere sulla tastiera e vedere cose al pc smanettare intendi perdere tempo o altro? ma la punteggiatura è un optional?!Non si capisce quello che scrivi! Modificato: 23 ottobre 2014 da Diomede Corso
alesicilia Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Inserita: 23 ottobre 2014 Diome LG ha la stessa logica della mia e selezionando l'opzione risparmio tempo avrà in base al carico dei tempi di lavaggio giusti e dei risciaqui perfetti ... Quindi non vedo perché non è adatta a Giak poi se mi dici che devo smetterla di dire LG quello è un'altro discorso ..
giakgiak Inserita: 23 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2014 Quindi devo stare su una LG ? Bosch , Siemens ... ecc ? Grazie
alesicilia Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Inserita: 23 ottobre 2014 (modificato) Secondo me si stai su LG anche perché puoi veramente gestire tutto, ma comunque quella che ti ho linkato io perché ci sono altri modelli che non puoi personalizzare tutto .. Modificato: 23 ottobre 2014 da alesicilia
giakgiak Inserita: 23 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2014 La tua e' una slim? Ne esiste una versione non slim con le stesse caratteristiche ? Grazie mille
marco1278 Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Inserita: 23 ottobre 2014 (modificato) Ciao Le Bosch / Siemens di fascia medio alta hanno le opzioni "vario perfect" ed "eco" che rispettivamente accorciano e allungano il tempo. Alcune invece, come nella mia Bosch, hanno il sistema "vario perfect automatico" che regola il tempo in base al carico. Ad esempio se metto molta biancheria e seleziono Cotone 60°C il tempo sarà di 1:30, mentre se metto poca biancheria e seleziono lo stesso programma il tempo sarà 1:10. Se metto poca biancheria e seleziono Cotone 40°C il programma può durare anche 0:55. Sempre nella mia, c'è un tasto "Macchie" per allungare i tempi. Adesso che ti ho esposto "i pregi del sistema" devo anche esporti i difetti: questo sistema regolando da solo la durata dei programmi pensa solo al risparmio e non al risultato di lavaggio Capita che il bucato venga lavato e risciacquato molto male. Per ovviare a questi inconvenienti devo per forza usare l'opzione aggiuntiva "Macchie" e aumentare il tempo ... oppure usare i programmi "anti allergia" che oltre ad essere lunghi usano molta acqua. Ciao Modificato: 23 ottobre 2014 da marco1278
Messaggi consigliati