Franco Contardo Inserito: 22 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 22 ottobre 2014 Salve volevo una mano da voi a capire il valore di questo condensatoe ceramico tolto dalla scheda di un televisore lcd philips... Sopra c'è scritto 22g 6KV. Vi allego foto.. Dove lo posso trovare e quanto costa.. Grazie milleHo provato a mettere foto ma 40k sono pochi per u a foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2014 segui la procedura sotto la mia firma. Il condensatore dovrebbe essere da 22pF ,se non ci sono punti decimali prima del 22 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco Contardo Inserita: 22 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2014 http://up.plcwww.com/up/37b29d76acbaf5e3037d38685bb71b2d.jpgGrazie ecco penso di esserci riuscito... Ma dove li posso trovare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2014 Non mi sembra un condensatore, sembra più una Gemov. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2014 sicuro che sia 22G e non 226 ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco Contardo Inserita: 23 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2014 Si è 22 g ora purtroppo sulla foto non riesco a mettere a fuoco.... Come si fa a risolvere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BTA06 Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2014 Metti un 22J 6kV G e' la tolleranza, in ordine sarebbero G,J,K. C'e' un caso analogo in internet e siete i primi ceramici cotti che vedo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco Contardo Inserita: 23 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2014 Grazie mille quindi posso trovare su internet la dicitura 22pf 6 kv oppure 22j 6 kv....?? comunque peccato che li ho buttati quelli rotti ma erano proprio scoppiati e bruciati... Secondo te a che è dovuto Se no facevo una foto e te li facevo vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2014 due sono le cose: la tensione ,magari impulsiva,a cui sono sottoposti è superiore a 6KV per la maggior parte del tempo,oppure qualcuno dichiara il falso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franco Contardo Inserita: 29 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2014 Scusate ragazzi ma non riesco a trovare da nessuna parte questi condensatori se non con acquisti di almeno 15 o 20 euro di ordine.. Ma io non saprei davvero cosa farmene di un centinaio di condensatori.. E poi tra acquisto e spedizione convue e acquistare la scheda inverter nuova a 50 euro... Voi potete aiutarmi a trovarli.. Grazie e buon lavoro... Ps cosa succede se si mette al posto del 22pf 6KV un 27 o 33pf 6KV? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati