Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio Acquisto Asciugatrice - Whirlpool

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti,

Sono interessato anche io al'acquisto di un'asciugatrice in pompa di calore, volevo accodarmi all'autore del thread e chiedere consiglio anche sui modelli della marca whirlpool..

Grazie per le info!

Inserita:

Ciao,

Ho visto che il mio post inserito nel thread di un altro utente è stato spostato qui in un thread dedicato,

Quindi modifico la domanda iniziale, stò cercando un'asciugatrice, sono orientato verso quelle in pompa di calore, ma non saprei su quale marca o modello porre l'attenzione.

Leggo in questo forum che si parla spesso di rex, aeg, whirlpool..

Ma c'è qualche marchio con maggior affidabilità in questo tipo di elettrodomestici oppure posso prenderne uno qualsiasi in linea con il mio budget? (700 - 800 euro max).

Grazie per i consigli

Inserita:

Mah devo dirti che di asciugatrici in realtà non ne so molto di affidabilità moderne .. Io ho una asciugatrice whirpool a condensazione ( con resistenze) da circa 11 anni e devo dire che non ha avuto mai problemi fino all'altra volta. Ho sentito un forte odore di bruciato ma poi nulla ha continuato a fare altri due cicli senza nessun problema .. Quindi mi sentirei di consigliarti whirpool ma visto i risultati delle lavatrici non so .. Invece mi sento di consigliarti un'asciugatrice LG per il solo fatto che con le lavatrici LG hanno avuto una buona riuscita ..