oltreilblu Inserito: 23 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2014 Ciao a tutti, sono nuovo del forum e premetto anche poco esperto, ma con tanta curiosità. Se possibile vi chiedo di aiutarmi, da alcuni giorni la tv si sente ma non si vede lo schermo resta grigio, acquisisce tutti gli imput del telecomando ma schermo è sempre grigio. Grazie anticipatamente a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2014 probabile t-con o main board Quanta esperienza hai in questo settore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oltreilblu Inserita: 23 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2014 Ciao e grazie prima di tutto. Esperienza tecnica poca ma tenacia e passione tanta, ho riparato senza grandi problemi telefonini, lavatrici sostituendo le parti difettate ( diodi-condensatori integrati ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2014 ok,potrebbe essere la t-con o forse la main.Se collegando un secondo TV alla scart,settato in AV,l'immagine non c'è allora è sicuramente la main.Se invece si vede non è detto che la main sia buona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Minutoli Inserita: 26 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2016 perdonami ma l'ingresso scart è assente in questa tv...comunque anche io ho lo stesso problema...qualcuno potrebbe aiutarmi?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 settembre 2016 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2016 Ciao Roberto Minutoli e benvenuto. Il regolamento vieta l'accodarsi a discussioni altrui. Aprine (sempre) una solo tua. Oltretutto mi sa che hai confuso discussione..... Quote perdonami ma l'ingresso scart è assente in questa tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati