Genius54 Inserito: 23 ottobre 2014 Segnala Inserito: 23 ottobre 2014 Salve. mi trovo alle prese con questo tv che si presenta con schermo nero, la retroilluminazione funziona e l' audio è presente. Ho letto in altre discussioni che sulla t-con vi è un integrato che da strani difetti l' as15-g ma sulla mia c'è un hx8915-a non so se sia lo stesso... la scheda t- con che monta questo tv è V315B3-C04. Ringrazio tutti coloro si interessano al caso.
Genius54 Inserita: 23 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2014 Ho trovato un micro fuse siglato FP1 interrotto sopra vi è scritto UD... Sapete darmi indicazioni sul valore?
Attila Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Inserita: 23 ottobre 2014 Ciao , credo sia sui 3A , lo schermo era acceso con lo sfondo delle lampade di retroilluminazione ?
Genius54 Inserita: 23 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2014 Si la retroilluminazione era presente, ho provato il fusibile e sembra aver risolto...per precauzione ho sostituito anche i condensatori sulla linea 12 volt visto che il fuse era su quella linea. Lo faccio funzionare un po domani poso la soluzione nei guasti risolti se non da probl... Grazie Attila per il tuo impegno.
Messaggi consigliati