Vai al contenuto
PLC Forum

Le32B350 Si Illumina Per Un Attimo

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, ho questo tv samsung che al momento che lo accendo, si illumina un secondo e poi scompare il video e si sente solo l'audio. praticamentev i neon sono spenti. ho controllato i 2 trasformator,i sulla scheda inverter, e segnano circa 1khom entrambi. cos'altro posso controllare?

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

ormai nei TV lcd "datati" (si fa per dire) cominciano a cedere le lampade CCFL (sono come quelle che abbiamo in casa,il principio è lo stesso)

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Luigi Di Donato
Inserita:

Anche quelli a led, basta un led e buonanotte.

Inserita:

come posso controllare le lampade della retroilluminazione? e se cambio comunque i trasformatori e continua a spegnersi come posso risolvere il problema?

Inserita:

peppo per le lampade usa qualcosa di simile ccfl tester. Tieni comunque presente che lampade vecchie vicino all'esaurimento magari si accendono comunque ma assorbono troppo/troppo poco e magari va in protezione.

luc.adc@live.it
Inserita:

Salve o lo stesso televisore modello le32b350f1w con lo stesso difetto ma potrei sapere con qualche foto per vedere cosa posso fare vi chiedo aiuto

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

avevo separato la tua discussione,invece ti sei riaccodato.

Il forum non funziona così,ti consiglio di leggerti il regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione.

Mi pare poi che eri già stato avvertito col cartellino.

Stavolta faccio finta di non aver visto,come fanno certi arbitri per non infierire,la prossima volta chiudo la discussione.