oklim1 Inserito: 23 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2014 Buonasera a tutti sono alla ricerca delle schema elettrico di un'orologio digitale settimanale della bticino mod. F67W/22... qualcuno mi sa dire dove lo posso recuperare ?? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 24 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2014 Dubito seriamente lo troverai, al massimo puoi aprirlo e vedere cosa puoi fare. Se il problema è che non si accende del tutto, può essere il condensatore di alimentazione, perché molto probabilmente è alimentato per caduta capacitiva Se il problema è che funziona ma non commuta, puoi vedere di sostituire il relè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccy Inserita: 24 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2014 sono alla ricerca delle schema elettrico di un'orologio digitale settimanale della bticino mod. F67W/22... Dubito seriamente lo troverai, al massimo puoi aprirlo e vedere cosa puoi fare. C'è da capirsi.... cerchi lo schema di installazione nell'impianto (lo trovi nel foglio istruzioni, vedi www.voltimum.it/files/it/attachments/bti/p/doc_tecnica/e0177b.pdf) oppure proprio lo schema elettronico? Nel secondo caso mi associo a Darlington...dubito lo troverai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oklim1 Inserita: 24 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2014 (modificato) Buonasera, cercavo solo le istruzioni su come fare a programmarlo.... non lo schema elettrico ho provato a cliccare sul link ma non riesco a connettermi sbaglio qualcosa ??? non basta cliccare sul link in azzurro ? Modificato: 24 ottobre 2014 da oklim1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 24 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2014 Dalla finestra che ti si apre, cancella la prima parte dell'indirizzo ( http://www.http.com// ) e poi premi invio, ti si apre la finestra per il download del pdf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oklim1 Inserita: 24 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2014 Grazie Darlinghton ed anche a Riccy naturalmente Buon fine settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati