casa74 Inserito: 23 ottobre 2014 Segnala Inserito: 23 ottobre 2014 salve, amici. il tvc led in questione al improvviso presenta il seguente difetto , la scritta del emittente esempio canale 5 si vede 2 volte i volti delle persone si vedono doppie.lo spento lo riaccendo il logo samsung smart tv si vede 2 volte ho provato a collegare un lettore DVD al tvc presenta lo stesso difetto. da cosa potrebbe dipendere? i colori sono buoni http://up.plcwww.com/up/149eff400fa069cf3233b6c511d9b667.jpg grazie per le risposte? vi aspetto ?
enricopedro Inserita: 23 ottobre 2014 Segnala Inserita: 23 ottobre 2014 Azzardo .... Pannello LCD e se c'è separata spera sia la scheda Tcon. La mia e una ipotesi dettata dalla constatazione che molti pannelli LCD Si sono dimostrati facilmente deteriorabili. Comunque non vorrei essere pessimista e sentiamo anche il parere degli altri più esperti.
Thepianist Inserita: 24 ottobre 2014 Segnala Inserita: 24 ottobre 2014 Ciao io ho lo stesso problema con un samsung UE40D5000 e non ti vorrei scoraggiare ma ho ordinato la nuova t-con (S100FAPC2LV0.3) e il difetto è rimasto per cui opto anch'io che in questa serie il problema è il pannello. Spero Che tu a differenza mia magari abbia un pò più di fortuna. Ciao
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 ottobre 2014 Segnala Inserita: 24 ottobre 2014 pannello al 99%. Su youtube ho trovato un filmato in cui accecando con nastro isolante alcuni flex del pannello sul connettore della T-con si riesce a recuperarlo senza conseguenze sull'immagine. Dovrei cercarlo,era in portoghese.
casa74 Inserita: 26 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2014 salve ,amici grazie per la risposte..ho collegato il tvc guasto tramite presa scart con un altro tvc l'immagine si vede bene ho predisposto in av il 2 TV funzionante questa prova e utile per capire il tipo di guasto ?.se il panello e guasto conviene ripararlo aspetto le vostre risposte?buona serata
marty75 Inserita: 23 luglio 2015 Segnala Inserita: 23 luglio 2015 scusate l'intromissione alla discussione , ma ho un problema su questo tv , ovvero guardando il tv la metà di sinistra si vede bene , l'altra metà rimane nera . toccando il flat che dalla t con va al pannello (ovviamente il flat della parte di schermo non funzionante) ogni tanto compaiono delle righe verticali. secondo voi il problema può essere la tcon guasta ? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 luglio 2015 Segnala Inserita: 23 luglio 2015 no,è il pannello difettoso al 90% o il flex difettoso Accodarsi non è permesso dal regolamento,apri una discussione tua la prossima volta
Messaggi consigliati