lolloblasco Inserito: 24 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2014 salve ragazzi, vi espongo il problema. ho appena acquistato una stampante samsung con sola interfaccia usb. avendo tre pc a casa vorrei sapere se posso collegare la stampante (samsungM2675-f) al modem alice modem ADSL2+ wi-fi N così da renderla disponibile in wifi a tutti i pc di casa. se è possibile mi dite come si fa???? grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee milleeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 24 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2014 Dai un occhio all'assistenza telecom il modme ha una porta USB che può farea d printer server colleghi la stampante usb alla porta USB del modem e abiliti il printer servre A questo punto dovresti vederla da tutti i dispositivi della rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lolloblasco Inserita: 24 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2014 come dovrei fare x vedere se la vede? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati