sbrakenaus1 Inserito: 24 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 24 ottobre 2014 Salve a tutti, intanto mi presento, sono Francesco e scrivo perchè, ovviamente, ho la TV in panne, come da titolo non accende più e fa 13 lampeggi. Da quello che ho capito il problema è sulla scheda A, che andrebbe sostituita. Domandine: - il codice della scheda è A-P42U20E? Il service manual mi riporta questo. - si può chiedere un aiutino su dove trovarla? Sul web ne ho trovata una sola, in Russia credo, a prezzo stellare. - Il service manual della mia tv riporta al massimo 12 lampeggi ...?.... Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 25 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2014 di solito, nei tv panasonic, le schede hanno il codice TNPA...... controlla meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbrakenaus1 Inserita: 27 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2014 Ho scaricato (pagando...) questo manuale: Il codice che trovo della scheda A è questo: anche se non corrispondono i lampeggi: Dove sbaglio? Grazie Francesco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldus Inserita: 28 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 28 ottobre 2014 ripeto, smonta la scheda e cerca il codice TNPH seguito da dei numeri. Potrebbe trovarsi anche sul lato saldature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 18 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2015 Lo schassis tuo e' GPF 13E lo schema e' GPF 13DE 13 a memoria = audio ma controllero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 19 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2015 dai controlli fatti sembrerebbe che la tua tabella fosse quella giusta. ma guardati anche la seguente di un telaio simile. Blinking Times Contents Check point 1 Panel information SOS PD5 Start SOS 3 P+ 3.3V SOS A-Board 4 Power SOS P-Board 5 P+ 5V SOS A-Board 6 Driver SOS1 (SC Energy recovery circuit) (A-SC FPC DET) SC-Board A-SC FPC 7 Driver SOS2 (SU/SD Connector DET) (SU/SD Scan and Logic IC) SU-Board SD-Board 8 Driver SOS3 (SS FPC DET) (SS Energy recovery circuit) SS-Board SS FPC 9 Discharge Control SOS A-Board 10 Sub 5V SOS Sub 3.3V SOS Tuner power SOS A-Board SC-Board SS-Board P-Board 12 Sound SOS A-Board Speaker 13 Emergency SOS A-Board 14 IROM SOS (ROM in Peaks IC) A-Board P-Board Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enricopedro Inserita: 19 febbraio 2015 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2015 (modificato) hai scaricato pagando...a volte sono costretto.. se ci chiedevi forse arrivava agratisss comunque con i plasma e' sempre più complesso di quel che sembra... controlla le varie uscite di tensione dall'alimentazione ed in particolare +5V >3V e il circuito dei +15V e controlla a priori eventuale presenza di corto circuiti sui transistor e mosfet di potenza anche delle altre schede. Modificato: 19 febbraio 2015 da enricopedro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati