visioNT Inserito: 25 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2014 Salve a tutti,questo tv presenta il seguente difetto,appena acceso l audio e perfetto mentre il video e assente e al suo posto vi e un continuo cambio di colori rosso verde grigio bianco e cosi via continuamente a rotazione. Qualcuno sa cosa possa essere ? suggerimenti o soluzioni sono graditi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 25 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2014 Ciao, si chiama " burning mode" , un blocco della memoria . Hai provare con un telecomando a vedere se si sblocca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visioNT Inserita: 26 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 26 ottobre 2014 Ciao Luigi, si ho provato con il telecomando a smanettare ma non succede niente. o sentito dire che potrebbe essere la BGA integrato MP2205 non so se sia vero tu che ne pensi? La scheda in questione e siglata CV7050L penso della BEKO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc.adc@live.it Inserita: 30 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2014 Ok ma ora che posso fare mi aiutate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 30 ottobre 2014 hai già un nick chilometrico,difficile da gestire ( ),in più ti accodi (ti ho spostato la tua discussione nella sezione monitor), oltretutto solleciti (e il regolamento lo vieta prima di una settimana),mi dici che devo fare con te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visioNT Inserita: 4 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2014 Salve a tutti,purtroppo non si e sentito piu nessuno per il mio problema. Luigi non ai altri consigli/suggerimenti da dirmi in riguardo. Attendo fiducioso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati