gpnurra Inserito: 25 ottobre 2014 Segnala Inserito: 25 ottobre 2014 Buongiorno,nella mia casa in agro è installato un videocitofono Terraneo con 1 posto esterno e 2 posti interni. Oltre alle funzioni di chiamata e intercomunicante ha la funzione apri cancello per accesso pedonale e carrabile con centralina e bracci BFT . Attualmente non funziona la parte video e neppure l'apri cancello. L'alimentatore è un CT 20/93 della ticino , l'impianto è a 8 fili , connessi attraverso una morsettiera sul CT20 ,nell'uscita analogica tipo PSO , il consenso all'apertura del cancello con bracci BFT è dato da un relais 12V alimentato dalla morsettiera PSO. Mi potete dare una dritta per individuare il guasto ed uno schema dell'impianto ?
gpnurra Inserita: 25 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2014 scusate qualcuno mi può dire dove reperire lo schema di collegamento per posto esterno e 2 posti interni Pivot? Sistema Terraneo Bticino audio video 8 fili , grazie
gpnurra Inserita: 18 novembre 2014 Autore Segnala Inserita: 18 novembre 2014 grazie ho risolto comunque grazie alla disponibilità della Elcom di Sassari
Messaggi consigliati