ringola96 Inserito: 21 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2014 Un saluto a tutti, ovviamente ho lo stesso problema con il frigo, ho individuato il condensatore in poliestere posizionato a fianco della scheda in basso a fianco del motore, ma per accedere a quello interno dovrei smontare la scheda e sinceramente non riesco a capire come aprirla, potete aiutarmi? Grazie a tutti Ringola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ringola96 Inserita: 25 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2014 Ciao a tutti, riporto in discussione separata questa mia richiesta, dovrei intervenire nel frigo in oggetto per cambiare condensatore e relè ed eliminare il problema dell'intermittenza ad apertura porte, ma non riesco a capire come aprire la scatola nera che contiene la scheda a fianco del motore. Grazie per ogni suggerimento. Cristian (Ringola) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 25 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2014 Non inviare più messaggi per lo stesso problema; dove si dovrebbe rispondere?? Adesso sono riuniti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati