Vai al contenuto
PLC Forum

Telecomando Universale Uct-030 Senza Libretto Istruzioni

chiarat

Messaggi consigliati

Salve a tutti, sono nuova e probabilmente imbranata...una domanda...

ho un TV LG ed un lettore CD LG , visto che ho perso il telecomando del lettore CD ne ho comprato uno universale compatibile con LG su Ebay . E' arrivato senza libretto di istruzioni, l'unica cosa scritta sul telecomando è UCT-030 . Ho scritto al venditore e mi ha risposto che questo telecomando non ha bisogna di setup. Non gli ho risposto per non diventare maleducata. Ho chiamato anche LG ma giustamente dicono che dipende dalla marca del telecomando. In internet non ho trovato nulla...qualcuno mi può aiutare?

Altra domanda, da profanissima: dopo tutto sto patimento potrò telecomandare sia lettore CD che TV dallo stesso telecomando?

Grazie in anticipo

Chiara

Questo è il link del maledetto oggetto

http://rover.ebay.com/rover/0/e11051.m43.l1123/7?euid=0edef4bbcc16481eb2d13ef6fc84b299&loc=http%3A%2F%2Fcgi.ebay.co.uk%2Fws%2FeBayISAPI.dll%3FViewItem%26item%3D300907593492%26ssPageName%3DADME%3AX%3ARTQ%3AGB%3A1123

scusate, volevo dire lettore DVD non lettore CD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

se quello linkato è il telecomando arrivato,allora ha ragione il venditore,è dedicato ai TV LG,sempre che sia specifico per quella serie di televisori e lettori DVD.

In teoria dovrebbe andare anche per i DVD.

Se non funziona c'è dell'altro.Batterie invertite? Fanno contatto? Provalo vicino ad una radio in AM (onde medie) e senti se fa il ronzio quando schiacci i tasti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille!

ho risolto, quando ho letto di verificare che le pile fossero inserite bene ho sorriso, poi vedendo che non dava segni di vita nemmeno vicino alla radio accesa, ho controllato per sicurezza le pile...e...ops...erano proprio inserite male...la prossima volta accendo la luce :-)

intanto il telecomando funziona sia per TV che lettore DVD ...sono contenta... grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

va be' che ti chiami Chiara,ma per cambiare le pile al buio ci vuole solo un po' di...fortuna :lol:

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti