chiarat Inserito: 25 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 25 ottobre 2014 Salve a tutti, sono nuova e probabilmente imbranata...una domanda... ho un TV LG ed un lettore CD LG , visto che ho perso il telecomando del lettore CD ne ho comprato uno universale compatibile con LG su Ebay . E' arrivato senza libretto di istruzioni, l'unica cosa scritta sul telecomando è UCT-030 . Ho scritto al venditore e mi ha risposto che questo telecomando non ha bisogna di setup. Non gli ho risposto per non diventare maleducata. Ho chiamato anche LG ma giustamente dicono che dipende dalla marca del telecomando. In internet non ho trovato nulla...qualcuno mi può aiutare? Altra domanda, da profanissima: dopo tutto sto patimento potrò telecomandare sia lettore CD che TV dallo stesso telecomando? Grazie in anticipo Chiara Questo è il link del maledetto oggetto http://rover.ebay.com/rover/0/e11051.m43.l1123/7?euid=0edef4bbcc16481eb2d13ef6fc84b299&loc=http%3A%2F%2Fcgi.ebay.co.uk%2Fws%2FeBayISAPI.dll%3FViewItem%26item%3D300907593492%26ssPageName%3DADME%3AX%3ARTQ%3AGB%3A1123 scusate, volevo dire lettore DVD non lettore CD! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 25 ottobre 2014 se quello linkato è il telecomando arrivato,allora ha ragione il venditore,è dedicato ai TV LG,sempre che sia specifico per quella serie di televisori e lettori DVD. In teoria dovrebbe andare anche per i DVD. Se non funziona c'è dell'altro.Batterie invertite? Fanno contatto? Provalo vicino ad una radio in AM (onde medie) e senti se fa il ronzio quando schiacci i tasti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiarat Inserita: 27 ottobre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2014 Grazie mille! ho risolto, quando ho letto di verificare che le pile fossero inserite bene ho sorriso, poi vedendo che non dava segni di vita nemmeno vicino alla radio accesa, ho controllato per sicurezza le pile...e...ops...erano proprio inserite male...la prossima volta accendo la luce :-) intanto il telecomando funziona sia per TV che lettore DVD ...sono contenta... grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2014 (modificato) va be' che ti chiami Chiara,ma per cambiare le pile al buio ci vuole solo un po' di...fortuna Modificato: 27 ottobre 2014 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati