TAC_michele Inserito: 26 ottobre 2014 Segnala Inserito: 26 ottobre 2014 Salve, ho un progetto realizzato con Step7 V5.4 e lo devo migrare a TIA Portal V13 ma arriva al 9% e si blocca per "durante la migrazione si è verificato un errore". Qualcuno ha avuto esperienze simili? stò sbagliando qualcosa? io ho installato Tia Portal V13 con step7 professional
Frank681 Inserita: 27 ottobre 2014 Segnala Inserita: 27 ottobre 2014 Ciao Scusa la domanda hai installato la versione professional dello step7 di TIA mentre di step 7 che versione hai , TIA per fare la conversione vuole anche step7 installato , se non ricordo male almeno la 5.4 sp4 .
TAC_michele Inserita: 28 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 28 ottobre 2014 Ho lo step 7 professional di TIA su un PC con WIN8 e lo STEP7 simatic manager versione 5.4 sp1 (con il quale è stato fatto il progetto) sullo stesso PC ma in una V.M. con Windows XP professional perchè non girava su 64 bit. Grazie dell'interesse
beppo Inserita: 28 ottobre 2014 Segnala Inserita: 28 ottobre 2014 Ciao, no la migrazione non puo funzionare, Step 7 e Tia devo essere installati sullo stesso PC, la WM è praticamente un altro Pc, nel senso che i due programmi non riescono a dialogare.
Gianmario Pedrani Inserita: 28 ottobre 2014 Segnala Inserita: 28 ottobre 2014 Per poter riuscire a migrare devi avere step7 e tia portal profetional, fai una macchina virtuale tipo wmware con vindows 7 32 bit ed installaci dentro step7 e step7 v13 e vedrai che funziona.. Altro accorgimento e l'ardware del 300 non deve essere troppo vecchio se no non riesce a importarlo.
TAC_michele Inserita: 29 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 29 ottobre 2014 OK grazie, dei suggerimenti
Messaggi consigliati