Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Conv. File Parametri Yaskawa - sgb-->usr

Messaggi consigliati

Inserito:

Ottimo forum..

Esiste la possibilità di convertire un file .sgb (generato con SVMON Yaskawa) in .usr (WMON WinE nuovo sw per i Servopack Sigma2).

Grazie in anticipo!

Michele

• 2 weeks later...

Inserita:

Scusate, ma...nessuno usa SW Yaskawa per la gestione dei drive Sigma 1 e 2 oppure ho sbagliato forum?

Leggendo i vari post ho notato con piacere che anche se non si davano soluzioni dirette, almeno molti cercavano di indirizzare il richiedente verso qualche link.....

Pensavo di avere lo stesso trattamento.

Saluti a tutti.

Michele :blink:

Inserita:

Ti rispondo a causa del sollecito, ma non troverai risposta alla tua domanda.

Tutti qui sono volontari/volenterosi, ma non è detto che, pur essendo in molti, in questi giorni ti possa aver letto chi ha avuto esperienza con il tuo problema: conviene pazientare e, nel frattempo, proseguire con le ricerche in rete e tra amici e conoscenti. Magari ti capiterà di riscrivere qui con la soluzione trovata altrove ed aiutare qualcuno che pur avendo il tuo stesso problema, non ha avuto modo di esprimerlo su queste pagine.

Il mio settore è altro, ma come vedi non disdegno di leggere anche gli altri argomenti, perché a volte la soluzione è meno tecnica di quello che si pensa - > vedi I Soliti Problemi