tetrix Inserito: 26 ottobre 2014 Segnala Share Inserito: 26 ottobre 2014 il televisore in questione si accende appena inserisco la spina (led verde) poi appare il logo TOSHIBA dopo 10 secondi la scritta " le frequenze sono state modificate.Si prega sintonizzaredal menu." e questo continua all'infinito. Naturalmente dal telecomando non è possibile fare niente. Ho fatto tutte le prove consigliate dalla rete, ma nulla. Ora chiedo a chi conosce meglio i televisori toshiba è possibile cambiare qualche eeprom x inizializzare il tv? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 29 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2014 dal telecomando non è possibile fare niente neanche entrare nel menu nascosto? cambiare qualche eeprom non e' detto che devi cambiarla, puoi provare a cancellarla ma devi sapere qual'e' e per questo ti viene in aiuto uno schema.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 29 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 29 ottobre 2014 Prova ad inserire una qualsiasi cam nella slot, sicuramente si sblocca la situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius54 Inserita: 31 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2014 Occorre aggiornamento Sw... presso un cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 31 ottobre 2014 Segnala Share Inserita: 31 ottobre 2014 (modificato) Io l'ho sbloccato con una cam, pero' dopo 3 mesi si e' bloccato di nuovo, e l'ho sbloccato con lo stesso sistema, adesso aspetto che scadono i 3 mesi e vediamo, sono allergico ai CAT. Modificato: 31 ottobre 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tetrix Inserita: 1 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 1 novembre 2014 Grazie a tutti per le risposte, al momento sono via per lavoro e non posso fare le prove suggerite. Ho postato qui per avere delle possibili soluzioni non per sapere che esistono i cat......(sono allergico ai cat. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 1 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2014 (modificato) No, il nostro amico ha semplicemente e giustamente detto che il Sw per l'aggiornamento e' disponibile solo presso i CAT Toshiba, ( nel caso specifico ). Quindi e' in buona fede, non e' che voleva dire se non funziona portalo da un tecnico, in certi casi anche se capita a chi e' del mestiere non ha alternative. Io l'ho sbloccato con una cam come gia' detto, spero funziona anche per te. Mi e' venuto in mente quando a scuola il prof. di laboratorio disse: Se il TV presenta la linea orizzontale cosa fate?? Uno alzo' la mano e disse: " chiamiamo il radiotecnico ". Modificato: 1 novembre 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Genius54 Inserita: 1 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2014 Ok Luigi grazie per la risposta in mio favore... Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 1 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 1 novembre 2014 (modificato) Aspettiamo solo se la mia soluzione ( fattore C ) , funziona, altrimenti resta quello che hai scritto tu, quando e' successo a me il softw non era disponibile in rete, non e' che adesso e' disponibile? Hai dato un occhiata al supporto tecnico? Se non e' disponibile prova a inserire una CAM o purtroppo l'inevitabile e giusta soluzione di Genius. Genius, meno male che non fai l'oncologo, fai prendere un colpo, la prossima volta spiega piano piano il motivo. Se il mio sistema funziona la sopravvivenza ai 3 mesi e' garantita , dopo che Dio te la mandi buona. Modificato: 1 novembre 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tetrix Inserita: 4 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2014 Grazie Luigi . Il Tv è di nuovo funzionante e ho anche fatto aggiornamento firmware via internet. La tua è stata la soluzione migliore, aggiungo di inserire la cam con il cavo di antenna collegato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 7 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2014 (modificato) E vai in guasti risolti con la soluzione , io intanto faccio il filmato del mio ( scaduti i 3 mesi ) Modificato: 7 novembre 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pysco Inserita: 8 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2014 ciao ragazzi anche io ho lo stesso problema con un toshiba 32rl938 (vedi post più in basso) che tipo di cam mi consigliate ..io ho a disposizione solo una matrix cam per ricevitori sat e non penso che vada bene grazie per eventuali info ciao Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tetrix Inserita: 8 novembre 2014 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2014 Io ho usato la sola cam "premiun cam hd" e cavo di antenna collegato. appena sbloccata ho aggiornato il firmware via cavo.(internet) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pysco Inserita: 10 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2014 ok vedo di procurarmi una "premiun cam hd" e vi farò sapere grazie ciao Riccardo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 10 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2014 Non e' che ti volevi chiamare psyco? Chevvordi' pysco? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pysco Inserita: 10 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2014 pysco è un personaggio "con gli occhiali" di un vecchio cartone animato che guardavano i miei figli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 10 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2014 ah forse e' quello nero e quello bianco.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 11 novembre 2014 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2014 (modificato) Ho buttato il sangue per sbloccare il mio, poi fatto aggioirnamento con usb, adesso non si dovrebbe piu' ingrippare dopo 3 mesi. Il fatto e' che il cliente ha piegato tutti i pin nell'ingresso della cam, alcuni addirittura spezzati, ho dovuto prima ripristinare i contatti , poi sblocco e infine aggiornamento. La mia CAM unica nel suo genere: CAM aston con una tessera sky scaduta ficcata dentro L'unica che avevo a portata di mano ma ha funzionato. Secondo me qualsiasi tipo di cam va bene, esce la scritta " dispositivo cam inserito " e dopo un po' comincia a girare il caricamento in alto a destra. Modificato: 11 novembre 2014 da Luigi Di Donato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati