Fabrizio1956 Inserito: 26 ottobre 2014 Segnala Inserito: 26 ottobre 2014 Prima di tutto un caloroso saluto a tutti visto che sono quasi nuovo di questo forum. Avrei un piccolo problema. Ho appena comprato un frigo da incasso smeg CR312AP1 e appena installato abbiamo costatato che la lampadina andava un po' si' e un po' no. Ora dopo tre giorni non va piu'. Probabilmente è bruciata e per capirci dovrei chiamare l'assistenza per cambiare una lampadina? Direi di no ma di fatto non riesco a smontare il coperchietto di protezione. Si dice di schiacciare lateralmente le due linguhette ma non viene. C'e' forse qualche strana manovra o qualche vite? Ho notato che nel coperchietto c'è una poppetta ma probabilmente veniva utilizzata in passato per fissare con una vite. Insomma io a tirare sto' coperchio ho paura di spaccarlo! Avete qualche consiglio da darmi in merito? Grazie saluti Fabrizio.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 ottobre 2014 Segnala Inserita: 27 ottobre 2014 forse è solo allentata o l'interruttore porta è difettoso.Di solito ,se mancano le viti,è ad incastro e occorre fare attenzione a non rompere le linguette.
Fabrizio1956 Inserita: 27 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2014 Grazie RiccardoOggi ci riprovo. Che me la mandi buona!!
Fabrizio1956 Inserita: 27 ottobre 2014 Autore Segnala Inserita: 27 ottobre 2014 Ok! Ho tolto il coperchio premendo sulle due linguette con una forza adeguata e senza paura! Ho smontato la lampadina e l'ho provata da un'altra parte. La lampadina funziona! Mi piacerebbe continuare ma visto che il frigo ha una settimana forse è meglio che se la smazzino quelli della SMEG! O sbaglio? Ciao Grazie
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora